top of page
Buscar
  • Foto del escritorRosalba Baldassarri

Una meravigliosa speranza.


Mi attengo alle parole di un antico servo di Dio, Giobbe, che chiese a Dio:"c'è speranza anche per un albero, se viene tagliato può ricrescere... Se un uomo muore, può tornare alla vita, a vivere?' Lui stesso da la risposta:"chiamerai e risponderò ".

Questa stessa speranza che aveva Giobbe, l'aveva anche mia madre. La mia cara mamma ha iniziato a studiare la Bibbia proprio quando ha saputo cosa dice sulla risurrezione. I miei genitori hanno perso un fglio molto piccolo prima che io nascessi. E la speranza di rivederlo mi è stata trasmessa. Nella foto di sopra, sono con mia madre quando avevo 4 o 5 anni. E il libro che mia madre tiene tra le mani è "Il mio libro di racconti biblici ". Le storie della Bibbia con illustrazioni e raccontate per i bambini. In questo modo mi hanno trasmesso gli insegnamenti biblici, compresa la speranza della risurrezione.

Nell'altra foto sono con mia madre a un incontro biblico ma in italiano. Abbiamo in mano la revista "La Torre di guardia ", rivista basata sulla Bibbia. Analizza la Bibbia per argomento.

Mia madre ha sofferto la guerra in Italia, per esempio a causa dell'ocupazione dei tedeschi a Roma.

Tuttavia, quando iniziò a studiare la Bibbia qui in Argentina, fu un tedesco a dargli corso biblico. La verità della Bibbia unisce le persone. Indipendentemente dalla nazionalità.

La moglie di questo "fratello" diceva a mia madre che quando lei raccontava loro tutto quello che aveva vissuto in guerra, lui non mangiava, pensava che lui era stato dalla parte opposta durante la guerra. Tuttavia ora, grazie all'insegnamento biblico, erano fratelli. Ma non solo, la Bibbia ci da la speranza di rivedere I nostri cari che sono morti. Qui sulla terra come era all'inizio: un paradiso. Per questo continuamos a pregare perché venga presto il Regno di Dio., l'unico governo che porterà una vera soluzione a tutti I problemi dell'umanità.

I miei genitori avevano piena fiducia che presto questo sistema cambierà, la terra tornerà ad essere un paradiso e I morti risorgeranno.

Ora riposano nella memoria di Geova.

"Perché sono convinto che né la morte, né i governi, né nulla possono separarci dell'amore di Dio " (Romani 8: 38,39).

30 visualizaciones0 comentarios

Entradas recientes

Ver todo

Comments


Publicar: Blog2_Post
bottom of page